Corso di lingua giapponese per principianti che permette di imparare la lingua viva più velocemente Associazione culturale giapponese IROHA

Corso di Giapponese per principianti (sera)

iscrizione

Corso di Giapponese per principianti (sera)

06/02/2026 - 24/04/2026

Corso di Giapponese per principianti (sera): Associazione culturale IROHA, Firenze. Corso di lingua giapponese per principianti che permette di imparare la lingua viva più velocemente


Iscriviti a questo corso!

Corso di lingua giapponese per principianti per imparare soprattutto la lingua viva attraverso situazioni della vita quotidiana.

Classe serale: 12 lezioni settimanali di 90 minuti, il venerdì dalle 20,30 alle 22. Prima lezione 6 febbraio 2026. È disponibile anche un corso di mattina (di martedì dalle 10,30 alle 12; prima lezione 10 febbraio 2026).

Puoi trovare il programma completo a questa pagina

Iscriviti a questo corso!

Torna indietro

 

I prossimi eventi:

Website by Niji.Net - Copyright © 2007-2026 Associazione Culturale IROHA :: Inizio della pagina :: Contatti :: Privacy