Corso di lingua giapponese a Firenze: nuovo metodo, più pratica meno teoria! Risultati rapidi, insegnanti esperti - IROHA, Associazione culturale giapponese

Corso di lingua
giapponese

Nuovo metodo!

Menu

Corso di lingua giapponese

Corsi a Firenze di cerimonia del tè giapponese della Scuola Omotesenke

Corso di lingua giapponese

Tutti dicono che imparare il Giapponese è molto difficile, ed è così con il metodo tradizionale: si impara la grammatica, poi piano piano si impara a dire qualche frase...

Il corso che vi proponiamo, invece, segue un metodo completamente diverso: non vi insegneremo soltanto la grammatica, vi insegneremo anche e soprattutto la lingua viva, dando grande spazio alla conversazione e alla pratica.
È il metodo sviluppato dalla professoressa Mineko Ebihara, specializzata nell'insegnamento del Giapponese agli stranieri: imparare a parlare, anziché imparare solo la teoria.

Il corso si rivolge a principianti assoluti e a chi ha già conoscenze di Giapponese ma vuole fare pratica di conversazione.
Le nostre insegnanti giapponesi hanno anni di esperienza nell'insegnamento del Giapponese agli italiani.

Primo modulo: per principianti, inizio giovedì 16 aprile

Nei tre mesi di questo modulo lo studente imparerà a leggere e scrivere in hiragana e katakana, imparerà circa 50 verbi e il lessico utilizzato in situazioni della vita quotidiana e potrà raggiungere una padronanza della lingua giapponese che richiederebbe molto più tempo seguendo il metodo tradizionale.

Giorno di lezione: giovedì (una lezione alla settimana).
Orario delle lezioni: dalle 18 alle 19,30.

Fai clic qui per iscriverti a questo corso

Secondo modulo: per chi ha già conoscenze della lingua

Nel secondo modulo lo studente arricchirà il proprio vocabolario e approfondirà le proprie competenze linguistiche, inizierà anche ad imparare a leggere e scrivere gli ideogrammi.
Per partecipare al secondo modulo è necessario:

La prima lezione è di orientamento: chi è interessato a partecipare può venire alla prima lezione e poi decidere se continuare a frequentare il corso.
Data d'inizio e giorno delle lezioni saranno pubblicati a breve. 

 

 

I prossimi eventi:

Website by Niji.Net - Copyright © 2007-2020 Associazione Culturale IROHA :: Inizio della pagina :: Contatti :: Privacy